Miscio Immobiliare

Appartamento in vendita a San Giovanni Rotondo

zona via Kennedy - Via Da Vinci, 64

€ 220.000
Cod. 4708
Descrizione

ELEGANTE DUPLEX CON RIFINITURE DI PREGIO E AMPI SPAZI ABITATIVI

Proponiamo in Vendita un raffinato Appartamento duplex di ampia metratura, caratterizzato da ambienti luminosi e finiture di alto livello, ideale per chi è alla ricerca di comfort, stile e funzionalità.

Situato al secondo piano di uno stabile signorile, l'immobile si apre su una spaziosa e luminosa zona living con cucina a vista, perfettamente integrata all'ambiente, ideale per momenti di convivialità e relax. A completare il piano, un bagno padronale, una camera da letto e un comodo ripostiglio.
Una scala interna a vista conduce al piano superiore, dove un disimpegno con affaccio su terrazzo verandato introduce la zona notte, composta da due camere da letto e un secondo bagno.

L'abitazione si distingue per la cura dei dettagli e l'utilizzo di materiali di pregio, che conferiscono eleganza e calore a ogni ambiente.

Soluzione ideale per chi desidera una casa moderna, spaziosa e pronta da vivere, in un contesto tranquillo e ben servito.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 251 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 4
Stato conservazione: Ottimo
Piano: 2
Piani totali: 3
Infissi: legno
Appartamenti Totali: 2
Stato attuale: Libero al rogito
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Cucina: A vista
Posizione: Semicentrale
Camino
Doccia
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Complessi Sportivi
Scuole Elementari
Scuole Medie
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Ubicazione immobile
Ultimo aggiornamento 15/10/2025
Appartamento in Vendita
San Giovanni Rotondo - Via Da Vinci, 64
zona via Kennedy
€ 220.000
251 mq
3
2
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp